Hotel e Resort

L’Hotel Metropole Monte-Carlo amplia l’offerta della Spa Metropole by Givenchy con il Kalon Cardio Barre

L’Hotel Metropole Monte-Carlo, con la supervisione di trainer esperti
provenienti dai più esclusivi cabaret parigini, presenta le lezioni di
Cardio Barre con i professionisti di Kalon. Un allenamento per tutti
che permette di bruciare fino a 500 calorie l’ora…divertendosi e
modellando il corpo con la sensualità di una ballerina.

Quest’autunno, la Spa Metropole by Givenchy dell’Hotel Metropole Monte-Carlo si arricchisce con un’esperienza unica. L’obiettivo? Modellare il proprio corpo facendosi trascinare dal ritmo della musica. In collaborazione con il Kalon fitness studio, l’Hotel Metropole Monte-Carlo ha siglato una partnership con dei ballerini professionisti ex performer di famosi cabaret parigini per offrire ai propri clienti delle lezioni di fitness che uniscano glamour e sensualità.
“Fin dalla prima lezione, la postura cambierà. Per un’ora ti lasci andare al piacere della musica, metti da parte pensieri e preoccupazioni e il rilascio di endorfine ti darà una carica di energia che durerà nel tempo”, spiega Sophie Fourçans, fondatrice del metodo Kalon Cardio Barre.

Il metodo Kalon Cardio Barre

Questo metodo è al contempo artistico, coinvolgente e accessibile a tutti indipendentemente dalla propria preparazione atletica. Si tratta di un mix di Pilates, danza e fitness con esercizi che consentono di allenare tutti i muscoli indispensabili per un ballerino: addominali, braccia e glutei. Ogni sessione consiste in una serie di movimenti piccoli ripetuti più volte, con l’aiuto di pesi leggeri, elastici e fitball. È il caso di dirlo, it’s time to shape up like a dancer!

La programmazione dei corsi all’Hotel Metropole Monte-Carlo

I corsi, parte di un’offerta esclusiva, prevedono delle sessioni d’allenamento tre giorni al mese da settembre a novembre. Pensato per piccoli gruppi (massimo cinque partecipanti) o anche per lezioni individuali, ecco il calendario:

19, 20 e 21 settembre
17, 18 e 19 ottobre
21, 22 e 23 novembre